• Uomini che fanno funzionare le macchine

    Siamo un'azienda giovane, che opera nel campo dei servizi per l'informatica dedicata a piccole/medie imprese e studi commerciali.

Azienda - Uomini

 

Eurodata nasce nel 2000.
Il team: Dario Colucci, Alfonso Tomassetti e Diego Di Bonaventura. Siamo professioni sti con esperienza ultra decennale, maturata nel settore dei servizi informatici alle imprese. Imprenditori che hanno contribuito, da consulenti, a far crescere enti pubblici ed aziende private operanti nei settori della produzione, della commercializzazione e dei servizi. Tre professionisti con vocazioni e specializzazioni differenti, la cui unione rappresenta la risposta ideale ad un mercato in cui la bontà del risultato finale è legata a numerosi fattori, spesso molto diversi fra loro, che devono necessariamente essere gestiti.

Grazie alla fiducia di una clientela in continua crescita, Eurodata 2000 si pone come il partner ideale per piccole e medie imprese e studi commerciali che cercano soluzioni ai loro problemi gestionali.

Noi ci mettiamo la faccia

 

Fin dall'inizio è nata la volontà di radicarsi e crescere nel nostro territorio, potendo contare sullo spirito di iniziativa del nostro team, sulle nostre competenze e sull'etiva professionale. Eurodata 2000 fonda il suo operare quotidiano su fattori essenziali come la chiarezza nei rapporti, la volontà di stabilire sempre una partnership fondata sulla lealtà commerciale e sulle competenze professionali, la capacità di essere sempre vicino al cliente nelle scelte che riguardano la gestione del proprio lavoro, l'innovazione, cercare sempre soluzioni alternative all'avanguardia, valide e migliori, la Concretezza, cioè scegliere sempre strade ben delineate, che diano sempre le migliori garanzie e soddisfazioni ai nostri Clienti. Sono questi punti qualificanti nel modo di lavorare di Eurodata 2000, che si integrano perfettamente con la volontà di assistere i propri interlocutori nelle loro scelte, in modo da farla distinguere dai concorrenti.

Le macchine che fanno andare avanti le imprese sono importanti. Gli uomini che le fanno funzionare sono ancora più importanti.

Dario, Alfonso e Diego - Eurodata 2000

Seguici su